Catering matrimonio: troverai quello che fa al caso tuo? La storia di Silvia e Andrea.


Silvia e Andrea ci hanno fatto una confidenza: temevano di non trovare il catering giusto per il loro matrimonio.


Il cibo era importante per loro, così come avevano a cuore l’intera organizzazione e gestione della giornata e temevano di non trovare un fornitore all’altezza che potesse supportarli anche in questo.


Hanno chiesto preventivi e si sono confrontati con diversi catering prima di trovare noi: nessuno aveva per loro un’offerta all’altezza delle loro aspettative, che ricoprisse quindi tutto ciò di cui avevano bisogno.


Ti senti anche tu così?


Sei anche tu alla ricerca del catering per il tuo matrimonio e temi di commettere qualche errore di valutazione?


Capiamo benissimo come ti senti e siamo qui per aiutarti come abbiamo fatto con Silvia e Andrea.




Noi siamo un catering. Non siamo un ristorante che si improvvisa catering di matrimonio: nasciamo come catering e come tale lavoriamo.


Questo cosa significa e perché lo abbiamo sottolineato?


Perché è importante che tu sappia che alle nostre spalle ci sono anni e anni di formazione nel settore. Abbiamo iniziato negli anni Cinquanta, quando i nostri nonni e i nostri genitori hanno mosso i primi passi organizzando banchetti di nozze direttamente a casa dei clienti. Da allora il nostro percorso è stato in crescita, una formazione costante per migliorare giorno dopo giorno, matrimonio dopo matrimonio, la nostra offerta per gli sposi.


È questo che fa la differenza per te e per il successo del tuo matrimonio.



I 5 dettagli che più hanno soddisfatto Silvia e Andrea.


Approfittiamo dell’esperienza di Silvia e Andrea per raccontarti un po’ del nostro lavoro e di quello che possiamo fare per te.


Ecco qui sotto i 5 dettagli che più hanno reso felici Silvia e Andrea del nostro servizio per loro.



1 . Il sorriso dello staff


Partiamo con quello che più ci ha reso orgogliosi. È vero, probabilmente ci sono variabili più “importanti” per giudicare un catering: eppure per noi è una bella vittoria.


Immagina di essere ad un matrimonio, quindi ad un evento di festa e gioia, e tutti i camerieri avessero il muso lungo e rispondessero con tono severo.


Questo non fa proprio per noi! Cordialità è il nostro secondo nome!



2 . La professionalità del metodo Paolella Family


Per fare le cose fatte bene ci vuole metodo. Un processo preciso, condiviso con tutto lo staff, come un itinerario da seguire per non commettere errori ed evitare imprevisti.


È stato facile definirlo? Assolutamente no: anni di lavoro ed esperienza nel settore sono stati fondamentali.


È il metodo definitivo del nostro lavoro e non subirà mai modifiche? Ogni matrimonio è un’occasione di miglioramento per noi e l’opinione dei nostri sposi è preziosa per questo.



3 . L’entusiasmo degli ospiti


Un matrimonio si può dire che è ben riuscito quando gli invitati vanno a casa con il sorriso e con un bel ricordo impresso nella mente.


Gli ospiti di Silvia e Andrea sono tornati a casa molto soddisfatti dal loro matrimonio e questo è un grande motivo di orgoglio anche per noi. Obiettivo: centrato!



4 . Tutto è andato come da programmi


Il giorno del matrimonio Silvia e Andrea si sono goduti la festa. Hanno trascorso tempo prezioso con le loro famiglie e si sono divertiti, senza pensare ad altro. A fine giornata sono rimasti molto contenti di quanto tutto sia avvenuto esattamente come da nostro programma.


Solo con un buon metodo ci si riesce!



5 . La variabilità dell’offerta


A differenza di tanti altri fornitori a cui avevano chiesto informazioni, Silvia e Andrea sono rimasti entusiasti della variabilità di offerta di Paolella Catering.



È d’obbligo qui collegarci a quanto detto qualche riga sopra, quando abbiamo distinto un catering specializzato in matrimoni e un qualsiasi ristorante.


Un catering non si occupa solo di cibo, all’interno della nostra offerta vengono inclusi infatti un’altra serie di servizi fondamentali per il tuo matrimonio che invece non puoi avere affidandoti ad un ristorante.



Vuoi approfondire questo argomento? Abbiamo scritto un articolo a riguardo che puoi leggere cliccando qui


Quindi: troverai il catering che fa al caso tuo? Sì, se stai attento ai punti di cui abbiamo parlato.


Vuoi conoscere di più del nostro metodo?


Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it