Catering

Al giorno d’oggi nella mente di un gran numero di persone, c è la concezione sbagliata della parola Catering, che è visto come un semplice servizio di preparazione e trasporto di cibo, con un allestimento alla "ben è meglio". Questo perché sempre più spesso sulle vetrine di bar, ristoranti, pizzerie, rosticcerie e chi più ne ha più ne metta, ritroviamo la dicitura: Servizio Catering. A Differenza di tutti questi, noi Paolella con oltre venti anni di esperienza maturata esclusivamente in servizi di Banqueting e Catering, grazie al nostro metodo Paolella Family prestiamo la massima cura nella CUCINA e nell’ ALLESTIMENTO dove nulla è arrangiato o lasciato al caso.

La cucina

La Cucina Paolella è fortemente incentrata su un servizio espresso e di show-coking, con una accurata selezione di materie prime genuine e di assoluta qualità, preferendo sempre prodotti tipici del territorio, con la giusta attenzione nella presentazione dei piatti.

Vuoi conoscere la nostra cucina?

Iscriviti qui sotto per ricevere un invito esclusivo ai nostri prossimi eventi di cucina.

Non condivideremo la tua email con nessuno

"Il mio matrimonio con voi ha superato le aspettative che avevamo. Quando abbiamo scelto Paolella Catering non avevamo timori particolari, ma volevamo il meglio. Volevamo un matrimonio diverso dagli altri o da come avevamo mangiato ad altri matrimoni sempre serviti da voi. Fare le prove menù, per noi, è stato fondamentale perché abbiamo messo a fuoco il nostro giorno. Consiglierei Paolella Catering per la disponibilità, la gentilezza e la cortesia vostra e di tutto lo staff. La riuscita dell'evento è scaturita da molti dettagli e voi li avete centrati tutti! Grazie di cuore!"

Gli Allestimenti

Il Servizio Allestimenti è garantito da una vasta gamma di nostre attrezzature che mettiamo a disposizione dei clienti, e da un servizio di consulenza dedicato tale da rendere ogni ricevimento unico e di comprovato successo.

"La prova menù per noi è stata fondamentale, perché leggendo semplicemente il nome di un piatto, non è possibile cogliere le sfumature. Noi ad esempio abbiamo scelto dei piatti che non avevamo proprio preso in considerazione prima di assaggiarli. Vi riportiamo anche un esempio pratico: mai avremmo pensato che la nostra torta nuziale avrebbe potuto essere una red-velvet; invece dopo aver assaggiato la loro, non potevamo non sceglierla: DIVINA. Anche gli ospiti ci hanno fatto molti complimenti sui dolci in generale, diversi dai soliti preparati chimici tutti uguali; e l’ennesima dimostrazione è stata il fatto che ci sono stati pochissimi avanzi, anche della torta nuziale, che di solito non mangia mai nessuno!!!!! "

Matrimonio di Dario e Marina

Se vuoi conoscere quali allestimenti possiamo proporti, lascia qui sotto la tua mail per ricevere del materiale informativo

Non condivideremo la tua email con nessuno