Vivi il matrimonio con tranquillità: l’importanza di delegare tutto ciò che puoi.


Una delle cose che più ci preme quando stiamo lavorando con una coppia, è che gli sposi arrivino sereni e tranquilli al loro matrimonio.



Stai pensando che “è impossibile che accada”?

Certo, l’emozione e l’agitazione del grande giorno si faranno sentire, ed è anche bello così, eppure puoi evitarti preoccupazioni inutili per quel giorno.



Come? Imparando a DELEGARE. Affidarti ai tuoi fornitori di fiducia ti aiuterà ad arrivare al giorno del matrimonio sereno e ti permetterà di occuparti solo del tuo divertimento e del benessere dei tuoi invitati.


Ecco perché abbiamo deciso di non essere solo un semplice catering che “cucina e serve da mangiare”. Oltre a questo, ti possiamo offrire una vasta gamma di servizi che andranno ad alleggerire il carico di cose da fare nei giorni precedenti il matrimonio e il giorno stesso.



Oggi vogliamo parlarti di uno dei servizi che possiamo offrirti il giorno del tuo matrimonio: l’allestimento della tua confettata. E ne approfittiamo anche per darti 5 consigli utili per la tua confettata.



#1 LASCIATI ISPIRARE DALLA TUA PALETTE

Ormai i confetti non sono più i classici bianchi alla mandorla. In commercio si trovano confetti davvero per tutti i gusti, sia per il palato che per gli occhi. Lasciati ispirare dalla palette del tuo matrimonio, quella che hai seguito per la scelta dei fiori e per gli allestimenti, e scegli i confetti che si abbinino.



#2 NON SOLO CONFETTI

Trasforma la tua confettata in un tavolo di delizie. Non solo confetti quindi, aggiungici anche piccoli dolcetti monoporzione, come biscotti, sfogliatine e mini muffin: insomma, tutte proposte da un morso e via.



#3 ALLESTISCI SECONDO LO STILE DELL’EVENTO

Anche l’allestimento della confettata deve seguire lo stile che hai scelto per il tuo matrimonio. Che sia industrial, country chic oppure vintage: la confettata non può essere da meno e deve essere coerente con l’intero evento.



#4 SFRUTTA GLI APPOGGI CHE OFFRE LA LOCATION

Ogni location nasconde punti di forza che non tutti notano. Durante il sopralluogo, fai attenzione a tutti i particolari. Per la tua confettata, sfrutta il potenziale della location al posto di un classico e già visto tavolo in legno. Che sia il davanzale di una grande finestra oppure un vecchio carro, chiedi di utilizzarlo per la tua confettata. Per i tuoi ospiti sarà sicuramente una soluzione originale e mai vista.



#5 DELEGA A QUALCUNO IL COMPITO DI ALLESTIRLA

È inutile che corri in location la mattina all’alba ad allestire la tua confettata. Così ottieni solo una cosa: arrivare stanchissimo al tuo matrimonio e per giunta in ritardo. Affida a qualcuno di cui ti fidi l’allestimento del tavolo dei confetti: al tuo arrivo sarà tutto perfetto.



Ti aspettiamo per studiare insieme la soluzione migliore per te (e per i tuoi confetti).
Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it