UNA LOCATION SENZA PARCHEGGIO!!


DOVE LASCIO LA MIA MACCHINA NUOVA!!!

Ospite ad un matrimonio gli rubano l’auto appena acquista!!!

Questo potrebbe succedere ad un ospite del tuo matrimonio se non prendi in considerazione dove dovranno parcheggiare le macchine gli ospiti del tuo matrimonio.

Ti faccio diversi esempi di situazioni in cui potesti ritrovarti:

Immagina una Location che non ne possiede uno!!! Dove parcheggiano i tuoi ospiti le macchine, non pensare che ce ne siano poche o che si possano arrangiare. Pur troppo il parcheggio è una grande nota dolente per tante e tante Location, anche le più importanti e le più famose del momento. Se una Location non ne ha uno può succedere che si dia per buono “l’arrangiarsi” su qualcosa che si possa utilizzare o adattare all’ultimo momento ti faccio alcuni esempi di quello che potrebbe succedere:

1)L’ipotetica di Location che si trova su una strada principale. Sapete il rischio per i bambini che scendono in strada? Considerando il traffico e il via vai di auto magari a tutta corsa, il pericolo risulta molto alto non solo per i bambini, ma anche per persone anziane, o per le persone che hanno delle disabilità fisiche.

 2) Può succedere che ci possono essere altre situazioni nella quale si può incappare e magari ritrovarsi a parcheggiare in terreni predisposti o destinati all’ultimo momento, potremmo anche accettarlo in via del tutto eccezionale e non c’è nella di male se il tempo è buono, ma se c’è un temporale improvviso, lo stesso giorno dell’evento o il giorno prima, il terreno si inzuppa d’acqua e gli ospiti si ritrovano nel parcheggio pieno di fanghiglia, nel quale non è per nulla piacevole ritrovarsi, considerando anche che di solito per un ricevimento si indossano abiti da cerimonia, scarpe con tacchi anche costosi.           

3) Può anche accadere che una location non dispone di parcheggio, e magari è situata nelle vicinanze di un parcheggio comunale che a volte dichiara di poterlo utilizzare. Sicuramente succede che gli ospiti devono all’improvviso a Pagare MULTE, a Pagare TARIFFE per posteggiare una intera giornata, a non ritrovare la propria macchina perchè portata via perché SENZA BIGLIETTO del parcheggio o peggiore dell’ipotesi RUBATA.

Direi molto poco carino far ritrovare i propri ospiti in una di queste situazioni.

Quando c’è un parcheggio che dispone di tutte le caratteristiche elencate altro punto importante di cui accertarsi è la presenza di un parcheggiatore che si occupi di far sistemare le auto nel giusto modo, al fine di poter utilizzare correttamente gli spazi che si hanno a disposizione. Ricordate quindi di informarti di come e dove gli ospiti posteggeranno le loro auto il girono del tuo matrimonio.

Non è colpa tua, ma sempre più frequentemente nascono struttura che vengono messe sul mercato con la convinzione di essere perfette per un matrimonio però deve essere preso in considerazione tanto anzi tutto.

Adesso che hai capito quanto è importante informarti di tutto ciò che riguarda il parcheggio di una Location perché hai capito quanto cosa potrebbe accadere se non tieni in considerazione tutto, voglio farti un regalo, voglio darti la possibilità di conoscere altri argomenti fondamentali sulla scelta della Location.

Clicca sul link di seguito e conoscerai altre dritte e altri consigli che ti saranno molto, ma molto utile alla scelta della Location giusta per te!!!

https://www.paolellacatering.it/news/wow-che-fresca-questa-sala/6/