UN MERAVIGLIOSO MATRIMONIO DA FAVOLA


Oggi vi riportiamo la testimonianza di una nostra coppia di sposi, Fabrizio e Valentina, i quali sono venuti da noi, avendo solo un timore:


Non conoscere abbastanza come funziona un catering. 


Dopo una serie di incontri e prove menù, i due sposi si sono sempre più convinti della loro scelta. Sentendosi guidati nelle diverse decisioni e rassicurati sul da farsi nel giorno del loro matrimonio.


Vi riportiamo qui sotto le parole dello sposo Fabrizio, su come ha vissuto l’intero processo di organizzazione ed esecuzione dell’evento. 


“Appena abbiamo deciso di sposarci, sapevamo che il nostro matrimonio doveva essere diverso dal solito pranzo al ristorante…


Doveva svolgersi in spazi grandi, ma soprattutto, che tutti gli invitati dovevano rimanere contenti dell'evento e ricordarlo per sempre (e così è stato).


Così, ci siamo messi alla ricerca di diverse ville in zona,  ma alla fine, Villa Cavalier è stata la prima dove abbiamo fatto il sopralluogo. Accolti da Danilo, il proprietario del catering, ci è stato spiegato nel dettaglio cosa avremmo avuto con il suo servizio. 


E così è stato!


La location e il catering sono stati sempre al primo posto della nostra lista, e senza nessun timore li abbiamo scelti entrambi.


Dopo le due prove del menù, e la scelta accurata dell'allestimento, grazie all’aiuto di Nadia e Debora, la prima nostra soddisfazione più grande si stava avverando. Ci sentivamo coccolati e consigliati da uno staff competente, e tutto stava prendendo sempre più forma.


L’ unica cosa che temevamo era di non conoscere molto bene come funzionava il catering, visto che non siamo di zona. Ma mi sono convinto di tutto, quando ci hanno invitato ad un evento per farci vedere la Villa poco prima di un altro matrimonio, e lì ho visto Danilo, insieme allo chef, entrambi molto rilassati nell’affrontare lo svolgimento dell’evento.

E subito ho pensato:


FAREMO UNA BELLA FIGURA!


Finalmente è arrivato il giorno del nostro matrimonio. Non capivamo più niente. 

Tra l’ansia di sposarci e il salutare tutti i 180 invitati dall'inizio alla fine dell’evento, siamo stati gradi di essere stati seguiti per tutto il tempo da Nadia, che tra l’altro mi ha dato molti consigli tra cui…”non toglierti la giacca” e di far ricucire subito un bottone del mio vestito che si era scucito.


Ad oggi consideriamo Paolella Catering i numeri uno. 


Soprattutto perché, sia durante l'evento che nei giorni successivi, i nostri invitati sono rimasti molto contenti dell’evento nel suo insieme, facendoci tanti complimenti per tutto, definendo 

l'evento da alcuni “ UN MERAVIGLIOSO MATRIMONIO DA FAVOLA”.

……

Per questo, consigliamo  a tutte le future coppie di scegliere Paolella, insieme alla sua professionalità e accuratezza dei dettagli, per non rimanere per nulla delusi!” 



Vuoi conoscerci dal vivo, anche tu, per parlare sulla tua idea di matrimonio insieme?


Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it