UN MATRIMONIO DIVERSO DALLE SOLITE CONVENZIONI


Sempre più spesso, veniamo contattati da coppie che voglio un matrimonio diverso dagli altri, dove poter personalizzare ogni singolo momento della giornata secondo il loro gusto, rispecchiando la loro personalità.

Abolendo, così, l’idea di dare vita ad un ricevimento fotocopia visto e rivisto.

Ma come è possibile creare un evento del genere stando attenti ad ogni richiesta e dettaglio, senza alcun tipo di preoccupazione?

Te lo dicono i nostri sposi Alessandro e Marzia:

“Quando abbiamo deciso di sposarci sapevamo che non avremmo voluto il classico matrimonio un pò stereotipato e pieno di convenzioni ormai arcaiche e superate, ma certamente avremmo voluto un matrimonio che avesse come comune denominatore: l'eleganza, l'innovazione e il cibo di alta qualità! Abbiamo in un solo colpo trovato la location "Villa Cavalier" e il catering "Paolella Catering".

Abbiamo così conosciuto la splendida famiglia di cui ci siamo sentiti subito parte.

Nadia con la sua professionalità, impeccabilità e quel quid in più di affetto e dolcezza tipico di una mamma!

Danilo un uomo di poche parole, ma tanta concretezza e di grande esperienza!

Debora super dolce, sempre disponibile e attenta ad ogni richiesta di noi sposi!

La sera del matrimonio ciò che abbiamo avuto davanti agli occhi è stata pura magia! A partire dell'allestimento scelto da noi, ma valorizzato dalla grande maestria dello staff, tutto era perfetto! Preoccupazioni zero!!! A seguire con il cibo ancora oggi i nostri invitati sono rimasti stupefatti dalla suprema qualità del cibo che hanno degustato.

Inoltre, il padrone di casa" Villa Cavalier" Cesare, un ragazzo giovane ma estremamente ingamba, professionale e attento, ci ha messo a completa disposizione una location difficile da trovare in zona e a cui dedica tutto sé stesso per renderla unica!

Concludiamo dicendo che se cercate un matrimonio al top su tutti i fronti, e una famiglia che vi farà sentire tranquilli sotto tutti i punti di vista sono loro "Paolella Catering e Villa Cavalier", dove ogni vostro desiderio sarà reso reale e il vostro evento sarà unico ed irripetibile!”

 

Vuoi conoscerci dal vivo, anche tu, per parlare sulla tua idea di matrimonio insieme?

 

Contattaci al 349 872 6601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it