UN MATRIMONIO DAI SAPORI ORIENTALI…


Ogni matrimonio è unico nel suo genere, come l’amore tra i due sposi è la loro personalità.


Esatto. Personalità!

Ognuno di noi racchiude in sé un mondo, frutto delle nostre origini e delle nostre esperienze di vita che rispecchiano la nostra persona. 


Per questo, quando si organizza un matrimonio, è importante che questi aspetti si possano rispecchiare nella sua realizzazione. 


Ed è quello che è successo con Hamdi e Sarah. 


Due giovani sposi originari del Marocco, che nel giorno più importante della loro vita, hanno voluto celebrare la bellezza delle loro origini, insieme alla tradizione italiana. 


Ti riportiamo qui sotto la loro esperienza con Paolella Catering e di come siamo riusciti a dare vita ad un matrimonio dai sapori orientali…


“ Prima di incontrarvi cercavamo chi potesse fornirci un servizio catering che ci consentisse di costruire un Menù che comprendesse un'ottima cucina Italiana e un assaggio della cucina Marocchina e che si fidasse del nostro progetto.

In realtà non abbiamo cercato molto. Siete stati la nostra prima scelta fin da subito.


La più grande preoccupazione era sicuramente di non poter trovare qualcuno che comprendesse appieno le nostre esigenze, le nostre intenzioni e l'idea che ci eravamo fatti.


Abbiamo scelto voi perché da subito è sembrato fattibile realizzare quello che avevamo pensato e sognato, e da subito abbiamo visto che c'era voglia di trovare soluzioni, proporre alternative, portare avanti un progetto.


Il giorno del matrimonio, ci siamo sentiti rilassati, sapevamo di poter contare su di voi e quindi, per come possibile, ci siamo goduti la festa.


Durante il ricevimento, sono state molte le cose che ci sono piaciute: la vostra gentilezza, la cordialità, la capacità di problem solving, la professionalità, la discrezione e la precisione.


Quello che ricordo di più è la pazienza di Danilo e la dolcezza di Nadia.

I nostri ospiti sono rimasti innamorati della vostra cucina e piacevolmente sorpresi della eccellente organizzazione.  


Ovviamente consigliamo a chiunque la vostra azienda. 


Vi racconto un piccolo aneddoto: una mia carissima amica che era presente il giorno del mio matrimonio, si sposa ad aprile dell'anno prossimo. Quando le ho chiesto come procedessero i preparativi, mi ha elencato un po 'di cose che non la rendevano tranquilla. 

La prima cosa che mi è venuta in mente di dirle è stato: 

"Ti auguro di trovare anche tu la tua Nadia, io sono stata molto fortunata!"


Ringraziamo Hamdi e Sarah per le bellissime parole che ci hanno riservato, ma per noi di Paolella Catering è doveroso fare altrettanto i nostri ringraziamenti. 


Grazie Hamdi e Sarah. 


Il vostro matrimonio non solo ci ha permesso di conoscere una nuova cultura insieme alle sue usanze, ma ci avete trasmesso tutta la ricchezza dell’amore e per quello che provate nei confronti delle vostre origini, ricordandoci l’importanza del rispetto nei rituali, che noi troppo spesso dimentichiamo. 


Al di là dell’evento, quello che ci ha arricchito è l’esperienza umana, facendoci ricordare che 

le tradizioni non devono essere considerate un cumulo di ceneri da nascondere, ma esse sono la fiamma viva che rendono unica la nostra esistenza.



Rendi unico il tuo matrimonio, con tutti i colori e sapori che rendono unico il vostro amore…


Contattaci per un appuntamento

al 349 872 6601 oppure scrivici all'indirizzo email contatti@paolellacatering.it