Stupisci con la frutta al tuo ricevimento di nozze. Non solo dolci: la frutta è perfetta nelle preparazioni salate


Quando si parla di frutta al matrimonio, tutti iniziano a pensare al buffet di frutta fresca che viene servito al termine del ricevimento e va a braccetto con il buffet dei dolci.


Un po’ scontato, non trovi?


Nessuno ci pensa, eppure la frutta ha un grande potenziale anche per arricchire piatti salati. Non solo a fine pasto quindi, anche DURANTE il pasto si può mangiare la frutta.


Colorata, dolce, saporita, fresca: la frutta è tutto quello che stai cercando per stupire i tuoi ospiti con preparazioni deliziose ma che sanno di famiglia e tradizione. Ormai dovresti saperlo, noi di Paolella Catering amiamo le nostre tradizioni e cerchiamo di onorarle con ogni piatto proposto ai nostri sposi.


Quindi, quando parliamo di frutta nei nostri piatti, non immaginare soluzioni artificiose e tropicali, che proprio non si addicono alla nostra realtà.


Ti facciamo qualche esempio, mostrandoti tre dei nostri piatti preferiti che contengono frutta. Poi, ovviamente, ti aspettiamo per una degustazione in sede per farteli assaggiare e, perché no, studiare insieme altre soluzioni alternative.



RISOTTO CROSTACEI E ANANAS

Stanco del solito risotto? Dagli un tocco di esotico con l’aggiunta di ananas. Tra le nostre proposte trovi il risotto crostacei e ananas. È perfetto per te se stai cercando un piatto classico come il risotto, molto gettonato per i matrimoni, eppure vuoi aggiungere una nota di carattere in più.



TAGLIOLINO IN SALSA DI BRASATO E GRANELLA DI CASTAGNE

Quale periodo migliore per le castagne se non questo? Caldarroste sono buonissime, nella preparazione che abbiamo in mente per te sono favolose.


Oggi ti presentiamo il nostro tagliolino in salsa di brasato e granella di castagne. Da leccarsi i baffi.


TRANCIO DI DENTICE IN CROSTA DI AGRUMI SU CREMA DI TOPINAMBUR

Ora invece parliamo di agrumi. In particolare parliamo della croccante panatura di agrumi del nostro dentice. Un piatto fresco, saporito e colorato.



Ti abbiamo incuriosito con questi piatti?


Ti aspettiamo in sede per una prima degustazione e per mostrarti tutte le nostre proposte per te, perché questo che hai letto è solo un piccolissimo assaggio.


Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it