Nessuna idea per Capodanno? 3 idee last minute per il Capodanno con il tuo partner


Capodanno è ormai alle porte.


Se anche tu fai a gara per scansare come mine i vari gruppi “Calendario 2022” che stanno nascendo come funghi.



Se anche tu sei vittima del “cosa fai a Capodanno?”.



Se anche tu non hai avuto tempo né voglia di pensare per davvero cosa fare e vuoi decidere all’ultimo.



Se vuoi trascorrere un Capodanno diverso, in tranquillità, senza feste caotiche e rumorose, ma con la sola compagnia del tuo partner, ecco qui 3 idee per il tuo Capodanno last minute a cui non avevi ancora pensato.



Chi lo ha detto che Capodanno è solo grandi cenoni in compagnia dei tuoi amici? Chi lo ha detto che significa ballare e bere fino a notte fonda? Capodanno per noi significa passare del tempo con le persone che ami, nel miglior modo che preferisci.



La prima proposta è proprio questa: nella notte più lunga dell’anno, dove tutti sono impegnati a fare baldoria, prendete del tempo per voi e godetevi una romantica cena a lume di candela al ristorante. Avete già passare ore davanti ai fornelli per i cenoni e i pranzi di Natale, a Capodanno rilassatevi e godetevi il tempo insieme.



#2 PIC NIC GOURMET SOTTO L’ALBERO DI NATALE

Una soluzione ancora più tranquilla della precedente? Ordinare una cena d’asporto gourmet e mangiare “all’ombra” dell’albero di Natale. Una calda coperta per terra, tante candele per creare un’atmosfera romantica, un delizioso pasto da assaggiare.



La soluzione perfetta per te: il menù da asporto de L’Opposto. Tante preparazioni tra cui scegliere e che potrai mangiare comodamente e tranquillamente a casa tua.



#3 UNA FUGA A PARIGI…

…o ovunque voi vogliate. Fai toccata e fuga in una città che hai sempre sognato di visitare e trascina con te il tuo partner. Il programma del viaggio? Il nostro consiglio può essere solo uno: un tour culinario alla scoperta delle prelibatezze della terra in cui siete atterrati. Non esiste viaggio per noi che non ci porti alla scoperta di nuovi gusti, nuovi sapori e nuove consistenze: apre la mente e il cuore. Provare per credere!



Ora dicci, cosa scegli per il tuo prossimo Capodanno?

Ci vediamo nel 2022, sia mai che da questo Capodanno ci scappi anche una proposta di matrimonio.



Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it