Matrimonio: riuscirai davvero a goderti la tua festa?


7 sposi su 10 non si godono il loro matrimonio. Tra foto, baci con i parenti, abbracci, scherzi e fornitori da seguire, alla fine gli sposi non si godono per niente il loro matrimonio: devono stare attenti che tutto fili liscio e come hanno immaginato.


Aspetta, è inutile iniziare a preoccuparsi già da ora. Se 7 coppie su 10 si sono trovate in questa situazione, non significa che debba succedere anche a te. Vogliamo rassicurarti su questo, perché c’è davvero un modo per vivere con serenità il proprio matrimonio anche se non tutti lo sanno. Semplicemente non tutti sanno come fare.


Vogliamo raccontarti l’esperienza di Donatella ed Enrico e di come sono riusciti a godersi a pieno del loro matrimonio.


Al termine della festa, i ragazzi ci hanno lasciato questa preziosa testimonianza:


“Abbiamo partecipato a tanti matrimoni dove gli sposi non avevano tempo di mangiare, stare a tavola e godersi la festa. Noi invece abbiamo mangiato tutto e ci siamo goduti la festa”.


Allora, come vedi, qualcuno ci riesce davvero!


Donatella ed Enrico non sono solamente “ragazzi fortunati”. La possibilità che hanno avuto di godersi a pieno la festa, gli amici e il ricevimento è data da un unico fattore: il supporto dei fornitori.



L’esperienza di Donatella ed Enrico


Come loro stessi ci hanno raccontato, sono due i fattori che più hanno permesso loro di vivere in tranquillità i preparativi e il giorno delle nozze:


  • avere un unico referente durante tutta l’organizzazione. Essere seguiti sempre dalla stessa persona evita confusione, fraintendimenti, dimenticanze e comunicazioni non riferite;
  • avere la sensazione di essere ascoltati e supportati in ogni decisione.


Donatella ci ha raccontato che aveva tantissime idee per il suo matrimonio già prima di incontrarci. La sua paura più grande era di non trovare qualcuno all’altezza che riuscisse a rendere realtà tutti i suoi progetti. Non voleva ridursi, il giorno del matrimonio (e anche quelli precedenti), a correre alla location per sistemare gli allestimenti e verificare che tutto fosse stato fatto come da sue indicazioni.


Donatella ed Enrico cercavano qualcuno di cui fidarsi e a cui affidarsi. O meglio, qualcuno a cui affidare il giorno più importante della loro vita. E ci sono riusciti.


Si sono goduti la festa.

Hanno mangiato tutto quello che abbiamo cucinato per loro.

Si sono divertiti con i loro invitati.


Hanno fatto tutto quello che ogni sposo dovrebbe fare: si sono goduti i preparativi senza l’ansia di dimenticare qualcosa o di vedere stravolti i loro progetti iniziali.


Ricapitolando, ecco l’esperienza che ti possiamo offrire:

  • arrivare senza stress al tuo matrimonio
  • avere la certezza di vedere realizzato quello che hai sempre immaginato
  • avere una guida al tuo fianco per sostenerti in ogni decisioni
  • avere un referente il giorno del matrimonio che si assicuri al posto tuo che fili tutto liscio


Vuoi riuscirci anche tu?
Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it