L'EQUILIBRIO TRA DINAMICITA' E TRADIZIONE


Perché sempre più coppie di sposi richiedono un servizio più dinamico per il loro evento?

 

La voglia di vivere la propria giornata senza costrizioni a tavola, in piena libertà di movimento si fa sempre più forte nelle richieste delle coppie di sposi. 

 

Per questo, possiamo dirlo a gran voce che l’era dei banchetti sontuosi e degli invitati inchiodati a tavola, sta volgendo alla fine dei suoi giorni. 

 

Ma quali saranno gli scenari di questa “nuova era del wedding”?

 

In tempi non sospetti, Paolella, ha ideato un proprio metodo di servizio, diventando sempre più richiesto, che incarna il giusto equilibrio tra tradizione e dinamicità, andando in contro alle esigenze di ogni tipologia di invitato. 

 

E vuoi sapere il perchè?

 

Quando ci si appresta alla progettazione di un evento di nozze, è molto importante tenere presente la tipologia di invitati, in base anche alla loro fascia di età. 

Questo perché, permette ai responsabili del catering di trovare una soluzione che possa incontrare il gusto di tutti. 

 

Infatti, non tutti sono predisposti ad un servizio esclusivamente a buffet, fatto di “file”, mentre ad altri piace poter scegliere in completa libertà cosa mangiare e cosa no e avere libertà di spazi su cui degustare le diverse pietanze. 

 

Diciamo però, che molte volte esiste anche lo stereotipo secondo cui la scelta per il buffet per le proprie nozze, sia sciatto e mal assortito, denigrando l’evento in una semplice festicciola tra amici. 

 

Ripeto, queste sono convinzioni che purtroppo ancora molte persone hanno nei confronti del buffet. 

 

Ma per noi non è così!

 

Qualsiasi tipologia di servizio che venga scelto, per Paolella ha la priorità su tutto, non solo sulle pietanze, ma anche nella loro presentazione scenografica, in quanto anche l’occhio vuole la sua parte. 

 

Per questo, anche se si decide di scegliere un buffet, che sia di antipasti, secondi o dolci, le esigenze degli invitati per noi hanno la priorità su tutto. 

 

Sei curioso di scoprire le diverse soluzioni di servizio che Paolella ha per te e per le tue nozze? 

 

 

Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it