LA STORIA DI CLAUDIA E CESARE


Claudia e Cesare, quando sono venuti da noi per organizzare il loro matrimonio, avevano una sola e grande richiesta:

 

Volevano un matrimonio differente dai classici, dove si inizia a mangiare dall’antipasto, e non ci si alza fino alla torta. 

 

La loro era una richiesta del tutto comprensibile, poiché un matrimonio è fatto da molti momenti differenti, che vanno vissuti a pieno e non inchiodati sulla propria sedia.  

 

Per questo motivo, abbiamo ideato insieme un evento che risultasse dinamico, variegato e libero dalle solite costrizioni.

 

Approfittiamo di questa storia per parlarti di come lavoriamo, attraverso il punto di vista dei nostri sposi.

 

Ecco per te i 3+1 punti di forza che hanno fatto dell’evento di Claudia e Cesare un vero successo!

 

  1. LE ISOLE CON LA LORO VARIETA’ D’OFFERTA

 

Le isole rappresentano il nostro modo di concepire il momento dell’antipasto. Non stiamo parlando del classico servizio a tavola, ma di una serie di buffet tematici, che danno la possibilità agli ospiti di scegliere cosa mangiare e in quantità. L’idea delle isole, permette di conciliare il gusto di tutti gli invitati, in modo tale da esseri liberi di decidere cosa scegliere a loro gusto. 

 

  1. LA CURA NELL’ESECUZIONE DEI PIATTI

 

La cura dell’esecuzione dei piatti è per noi una nota di vanto. Apprezzare un piatto non solo per il gusto, ma anche nell’aspetto, da un senso di gratificazione per il lavoro che svolgiamo con tanta passione.  

 

  1. GRANDE DISPONIBILITA’ DELLO STAFF

 

Non ci stanchiamo mai a sottolineare, quando uno staff preparato e disponibile nei confronti dei propri ospiti sia per noi di vitale importanza. Siamo ad un matrimonio, un evento di gioia e festa.

Ti faccio una domanda…

In una situazione del genere, ti sentiresti a tuo agio con uno staff scorbutico, dal tono ostile ed incurante nei confronti delle tue esigenze? 

 

Questo non fa proprio al caso nostro! 

 

Amiamo il nostro lavoro, e amiamo lavorare solo con chi ci trasmette tanta gioia ed entusiasmo. 

 

 

  1. VIVERE LA GIORNATA IN TRANQUILLITA’

 

Il giorno del tutto è andato per il meglio. 

Non si tratta di fortuna, ma di organizzazione. 

Ci teniamo molto che tutto vado come stabilito dagli sposi. Per questo quando organizziamo un evento di nozze ci prepariamo ad affrontare e curare anche il più piccolo dei dettagli. 

 

Mai essere impreparati, ma avere una soluzione valida, in linea con ciò che gli sposi hanno deciso. 

 

Al loro matrimonio, Claudia e Cesare, così, si sono goduti la festa, trascorrendo del tempo prezioso insieme alle loro famiglie ed amici, liberi da ogni tipo di preoccupazioni. 

 

Da questa storia, abbiamo avuto modo di spiegarti meglio come il nostro non sia un lavoro incentrato solamente sulla figura del cibo, ma della realizzazione dell'intero evento. 

 

All'interno della nostra offerta, infatti, sono inclusi una serie di servizi che un ristorante non può offrirti.

 

 

Vuoi scoprire meglio quali sono?

 

 

 

Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it