Io ti svelo un segreto : IL BUFFET SI PUO’ FARE.


Tutti ti dicono devi rinunciare al buffet e sei costretto a scendere a compromessi?

Leggi questo breve articolo e scopri che sono tutte “frottole”.


Nell’ultimo periodo, il mondo della ristorazione è cambiato, costretto, da forza maggiore, a restrizioni e a cambiamenti di alcune abitudini, che fino a ieri era NORMALE.

I ristoratori, un po' lasciati in secondo piano, un po' sommersi da leggi e da provvedimenti ballerini che creano tanta confusione, si trovano costretti a mettere dei limiti e dei paletti, il primo fai tanti è IL BUFFET NON SI PUO’ FARE, perché rappresenta il momento in cui, in una festa, c’è più assembramento, file, calca, confusione.

Tu che stavi iniziando il cammino verso la realizzazione del tuo tanto atteso matrimonio ti trovi solo e confuso da tante notizie che creano tanta paura e panico, cerchi in internet e trovi tante notizie ma poco chiare e ti ci vorrebbe una laurea per capire effettivamente le parole e i riferimenti a leggi, a comma pompose e argomentate che fanno solo perdere il focus del tuo problema.

Non è colpa tua, ma è colpa del mondo in cui viviamo, tutti quando ci troviamo ad affrontare problemi perdiamo la concretezza e ci lasciamo trasportate dalla routine e dalla fretta dei giorni che passano, ma il COVID, oltre a tanti paletti a tante restrizioni, ci ha fatto un regalo, ci ha regalato un freno al corri-corri del mondo attuale e ci ha dato modo di riflettere sui valori e sulle concretezze della vita.

Adesso che abbiamo chiarito in che situazione ti trovi e in che situazioni si trovano la maggior parte dei ristoratori e dei professionisti del matrimonio, io ti voglio aiutare e ti dico non perdere la speranza di festeggiare il tuo matrimonio come hai sempre sognato, non cedere a compromessi, non farti convincere che NON SI PUO’, io ho la soluzione per te. In questo periodo di quarantena mi sono dedicato a cercare soluzioni e a trovare metodi e formule per non far rinunciare ai futuri sposi alla loro idea di matrimonio. Sono arrivato alla soluzione. IL BUFFET INVISIBILE.

Un metodo studiato e provato appositamente per tutti gli sposi come te che non vogliono cedere a compromessi e con si lasciano convincere da false convinzioni. In questo momento di riflessione ti voglio aiutare cercando la soluzione più concreta e più semplice al tuo problema, senza troppi fronzoli.


Vuoi saperne di più. Vuoi conoscere tutti i dettagli sul BUFFET INVISIBILE??? Vieni in consulenza gratuita e ti svelerò tutto.