IL MENU' PERFETTO PER IL MIO MATRIMONIO


IL MENU’ DEL TUO MATRIMONIO!!

Nota dolente per tutte le future spose!!

Negli ultimi anni stanno facendosi strada nel mondo della cucina, in genere, tante idee e tante tipologie di decorazioni del piatto e di abbinamenti.

I nostri palati sono ormai abituati ad assaggiare cose nuove, non siamo più quelli di 10 anni fa, che al momento della scelta del menù dovevano chiedere a mamma e a papà, oggi si portano i genitori agli assaggi solo per avere un consiglio perché il gran lavoro di scelta è ormai fatto.

Si le coppie degli ultimi anni sono, nella stra-grande maggioranza ragazzi maturi e decisi su tutte le decisioni da prendere in merito al proprio matrimonio.

La scelta del menù comunque è un momento di discussioni e di indecisione anche solo per 2 persone.

Il grande desiderio di tutte le spose, quindi anche il tuo, è di rendere i propri ospiti felice di trascorrere una bella giornata di festa con dell’ottimo cibo, quindi decidere un primo o due non è un compito semplice per accontentare il palato di 100 persone.

Non sei la solo in questa situazione, tante ragazze si trovano come te in un mondo nuovo e sconosciuto, in cui trovano difficoltà a capire.

Sicuramente nel tuo settore sei super preparata, ma come tutti in un mondo nuovo e sconosciuto non sei in grado di districarti, oggi voglio farti un regalo, ho dedicato tanti anni al mondo della ristorazione ed in particolare nel mondo della progettazione di menù, per ogni tipo di evento ed in particolare per ogni tipologia  di matrimonio si ti sto già svelando uno dei più importanti segreti “i matrimoni non sono tutti uguali”, come la maggior parte dei ristoratori vuole senza volerlo ti fanno credere.

Ogni matrimonio è a se, ogni coppia che si accinge a compiere il passo verso la vita di coppia è diversa, ogni ospite di un matrimonio è diverso, ognuno di noi ha un’idea ben specifica di festa e di divertimento, ti faccio un esempio per farti capire meglio:

se vai in un negozio di abbigliamento intimo con 2 amiche, acquistate le stesse cose??

Credo proprio di no!

Anche se acquistate lo stesso modello di intimo sicuro che il colore sarà diverso o se acquistate lo stesso colore di un reggiseno il modello sarà diverso perché ognuna di voi ha un fisico, ha un abitudine di comodità, ha una forma del seno, quindi perché quando vai a decidere il menù del tuo matrimonio devi scegliere una tipologia o un piatto o un colore che a te non sta bene, che non disegna la tua perfetta figura??

Non dare retta a chi ti dice che tutti scelgono questo, che con questo primo farai sicuramente la scelta giusta.

Hai ben capito che ognuno di noi è diverso in tutto, fisico, testa allora non cedere, non scendere a compromessi tieni duro sulle tue idee, sulle tue decisioni, fai in modo che il tuo matrimonio sia perfetto per i tuoi ospiti però rispettando prima di tutto te stessa e la tua metà.

Vuoi sapere come scegliere il perfetto menù per il tuo matrimonio??

Scarica LA GUIDA in cui scoprirai tutti i pro e i contro di varie le tipologie di menù.