Il buffet c’è...ma non si vede!


Non dare la colpa al Covid se hai dovuto rivedere l’organizzazione del tuo matrimonio!


E a chi dovrei darla?

Bella domanda. Seguici che ti spieghiamo meglio.


È vero, il Covid ha rovinato tutti i nostri piani: matrimoni che prima sono stati rimandati, ora si possono celebrare ma con delle limitazioni.


So come ti senti. Amareggiato, deluso e arreso.



UN BANCHETTO DI NOZZE ROVINATO

La scorsa estate abbiamo preso parte al matrimonio di Silvia e Lorenzo. Ricordo ancora quanto, poche settimane prima delle nozze, fossero amareggiati per la situazione. Fino all’ultimo il loro matrimonio è rimasto in stand-by, in attesa di poter essere celebrato.


Non sapevamo se saremmo riusciti a farlo, nè tanto meno in che modalità.


Silvia e Lorenzo erano disperati. Avevano impiegato mesi della loro vita nell’organizzazione del matrimonio e avevano investito tanti risparmi per realizzare un sogno, che probabilmente non si sarebbe realizzato. O meglio, non si sarebbe realizzato come desideravano.



UN BUFFET CHE LASCIA A BOCCA APERTA

Ricordo ancora le parole della sposa quando l’abbiamo incontrata per la prima volta: “voglio un buffet di benvenuto che lasci tutti a bocca aperta”.


Voleva STUPIRE i suoi invitati.


Immagina la sua delusione quando i buffet sono stati assolutamente vietati dai matrimoni perché ad alto rischio assembramento!


Che ne sarà del mio matrimonio?

Cosa penseranno i miei invitati?

Sembrerà un matrimonio povero e poco dinamico?


Tanti comprensibili dubbi hanno assalito i nostri sposi in seguito all’annuncio di questa restrizione.


Credimi, non ci abbiamo dormito la notte.

Abbiamo studiato giorno e notte per offrire a Silvia e Lorenzo il matrimonio che avevano immaginato per mesi.


Abbiamo immaginato soluzioni, studiato alternative all’altezza del buffet e che non violassero le leggi. E abbiamo trovato una soluzione.



ABBIAMO INVENTATO IL BUFFET INVISIBILE

Al matrimonio di Silvia e Lorenzo il buffet c’era...ma non si vedeva.


A differenza di altri catering, che per ovviare al problema del buffet ti propongono l’aperitivo servito al tavolo (con il risultato di un matrimonio noioso e monotono per i tuoi invitati), noi abbiamo studiato una soluzione che non ti faccia affatto rimpiangere il buffet “tradizionale”.


Stiamo parlando del SERVIZIO A BRACCIO.



BUFFET VS SERVIZIO A BRACCIO

Cosa cambia tra i due?


Nel buffet vengono allestiti grandi tavoli con diversi assaggi di cibo, a cui gli invitati possono avvicinarsi e servirsi in autonomia; nel servizio a braccio sarà invece compito dei camerieri passeggiare tra gli invitati offrendo l’antipasto.


Con questo servizio ti assicuri:

  • di non infrangere le regole, non creando assembramenti attorno al tavolo dei buffet: saranno i camerieri a raggiungere gli ospiti, non questi ultimi a raggiungere il tavolo

  • di godere anche tu del buffet di benvenuto al tuo matrimonio

  • di non rinunciare ad un bellissimo momento di convivialità: parenti che non vedi da tempo, le foto con i tuoi amici, i brindisi tutti insieme: perché rinunciare?

  • di vivere il matrimonio dinamico che immaginavi

  • di non offrire ai tuoi ospiti una quantità scarsa di aperitivo, come succederebbe nel caso di un aperitivo servito al tavolo.


Vuoi scoprire di più del nostro BUFFET INVISIBILE?
Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it