Degustazione del menù di nozze: da noi fai il bis.


Quanto è importante la degustazione del menù di nozze? Da 1 a 10, lasciacelo dire, sicuramente 11.



Assaggiare i piatti che deciderai di servire al tuo matrimonio è FONDAMENTALE per assicurarti:

  • l’ottima qualità degli ingredienti utilizzati dal catering
  • la bontà dei piatti serviti ai tuoi ospiti
  • il servizio che ti accompagnerà il giorno delle tue nozze.



A differenza di tanti altri catering o ristoranti in cui vale la regola del “buona la prima”, da noi si fa il bis. Che significa? Sappiamo perfettamente quanto sia difficile scegliere cosa far cucinare al tuo matrimonio dopo un solo assaggio. Ecco quindi la nostra proposta per te: non una, BEN DUE degustazioni utili per definire il tuo menù evitando dubbi e ripensamenti.



MA SERVONO DAVVERO DUE DEGUSTAZIONI?



Se te lo stai chiedendo non preoccuparti, non sei l’unico ad aver sollevato questi dubbio. Tutti poi si sono dovuti ricredere. Due assaggi completi possono sembrare inutili, e anche noiosi. Insomma: se credi che già dal primo assaggio puoi capire se un piatto non ti piace, quindi escluderlo, mentre un altro ti piace, leggi cosa stiamo per dirti.



La degustazione del menù di nozze è un turbinio di emozioni per gli sposi. Assaggiare i piatti che potrebbero essere serviti al tuo matrimonio ti farà sembrare tutto più reale e vicino. Non solo! Inizierai a chiederti se quello che sceglierete piacerà ai tuoi genitori e agli amici; se un piatto sarà “un azzardo” o al contrario troppo “scontato” rispetto quello che avevi immaginato per il tuo matrimonio.



Non dimentichiamoci che si tratta del menù che sarà servito in uno dei giorni più importanti della vostra vita e volete assolutamente che tutto sia perfetto e non deluda nessuno.



Ecco, tutto questo vi farà venire dei dubbi.



DUE DEGUSTAZIONI PER SELEZIONARE MEGLIO LE PROPOSTE



L’idea di una seconda degustazione nasce come un regalo che vogliamo fare alle nostre coppie, per garantire loro:

  • maggiore serenità nella scelta del menù
  • tutto il tempo necessario per decidere con calma cosa inserire nel ricevimento
  • la possibilità di poter cambiare idea o riassaggiare i piatti che più sono piaciuti alla prima degustazione





DEGUSTAZIONE 1: COSA FACCIAMO



Durante la prima degustazione a cui vi invitiamo vi proponiamo noi i nostri piatti migliori e più adatti al tipo di matrimonio che volete organizzare. Oltre ad assaggiare i nostri piatti, avrai modo di iniziare a studiare gli allestimenti che possiamo fornirti per il tuo matrimonio: tovaglie, piatti, bicchieri, posate e così via.



DEGUSTAZIONE 2: SCEGLI TU PER IL BIS



Alla seconda degustazione, scegli tu cosa ri-assaggiare. Alcuni piatti ti sono piaciuti più di altri e vuoi essere sicuro siano quelli giusti? È l’occasione giusta per togliersi il dubbio una volta per tutte. Studiamo quindi insieme un menù per il tuo matrimonio che ti soddisfi al 100%. Definito ciò, determiniamo anche insieme gli allestimenti che vuoi utilizzare per il tuo ricevimento.



Che dici, ti riserviamo un tavolo per la prossima degustazione?
Contattaci al  3498726601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it