COME INTRATTENERE I TUOI OSPITI CON GUSTO?


Affinché un evento risulti di successo, che sia un matrimonio o qualsiasi altro tipo di ricevimento, è di fondamentale importanza che lasci in voi e nei vostri invitati un ricordo indelebile e piacevole.

Oltre alla scelta dell’allestimento, della location, ed altri particolari con cui sorprendere i propri invitati, esistono molti modi per rendere ancora più unico il tuo evento. 

Uno fra tutto lo Show Cooking. 

Hai capito bene… 

Stiamo parlando dell’arte culinaria che diventa spettacolo non solo per il palato, ma soprattutto alla vista. Questo perché, negli ultimi tempi, il regno della cucina ha abbattuto ogni tipo di frontiera nello scenario quotidiano. Tra show televisivi e tutorial sulle diverse piattaforme social, sempre più persone rimangono ammaliate dall’arte della cucina. E allora, quale modo migliore per intrattenere i propri invitati se non con uno Chef alle prese di gustose preparazioni dal vivo?

Tra i molti vantaggi nella scelta di avere nel proprio evento lo Show Cooking, ti elenco qui sotto alcuni di essi che potrai avere:

  • assistere ad uno spettacolo, non solo da degustare, ma soprattutto da vedere

  • avere la possibilità di assistere alla realizzazione del piatto in completa trasparenza

  • poter interagire con lo Chef, dal quale poter imparare piccoli dettagli da ricreare a casa propria

  • creare momenti unici con buffet tematici

  • creare un vero e proprio momento di intrattenimento, che permetta di evitare tempi morti tra una preparazione e l’altra, incuriosendo i propri ospiti…

  • etc…


Ti ho incuriosito?


Vieni a scoprire tutte le nostre tipologie di Show Cooking che possono rendere unico il tuo evento!


Contattaci al 349 8726 601 oppure scrivici a contatti@paolellacatering.it