ANNO 2020


ANNO 2020!!!

Anno molto particolare, per la nostra azienda, anno pieno di cambiamenti.

Anno difficile per tanti motivi, anno in cui ci siamo trovati a combattere contro i “Mulini a Vento”, in cui tutto sembrava remarci contro, pandemie, dolore, perdite e tanto altro.

 Oggi ci sentiamo in dovere di dire GRAZIE!!

-a tutta la nostra Family, che ci ha aiutato, ci ha sostenuto, ha lavorato senza guardare all’ora, al giorno, sempre pronti sempre attivi sempre forti e sorridenti, con una lacrima in un occhio ed un sorriso in un altro.

-alle nostre coppie di sposi che hanno deciso di sposarsi nonostante tutto, ci hanno dato la carica per cercare soluzioni alle restrizioni sono state la “ragione” nonostante tutto.

-le coppie che hanno deciso si rimandare il loro giorno più bello al 2021, che ancora sperano in un matrimonio “normale”

Abbiamo LAVORATO, si lo abbiamo fatto.

I nostri sposi si sono sentiti sicuri della scelta fatta in noi, si sono sentiti protetti e certi del risultato finale, ogni coppia ha lasciato un segno indelebile nel nostro cuore.

Vi presentiamo le coppie che hanno detti SI nonostante la pandemia:

GENNARO E ROSSELLA il primo matrimonio post- pandemia, una scoperta in un certo senso per noi il matrimonio della ripartenza, ci è sembrava il primo in assoluto.

SILVIA E DOMENICO che dire contro tutti e contro tutto, pioggia, cambi data, cambi Location non si sono fatti mancare niente, ma dritti all’obbiettivo.

ANDREA E SUSANNA, timidi, rispettosi sempre attenti a far star bene tutti i loro ospiti, facendo cucire delle mascherine con il logo del loro matrimonio per la totale sicurezza.

GIULIA E FABIO arrivati al giorno del loro matrimonio dimezzati, ma forti, felici, uno dei matrimoni più divertenti e più giocosi a cui abbiamo assistito, i sento di dare un motto per il loro matrimonio “POCHI MA BUONI”.

ROBERTA E GIOVANNI dovevano essere gli sposi del primo giorno di primavera sono diventati gli sposi del primo giorno d’autunno, con riorganizzazione del menù per il periodo completamente diverso.

GIUSEPPE ED EUGENIA il matrimonio con l’indovinello, tutti gli ospiti a risolvere il loro dilemma altrimenti niente tavolo, simpatici, educatissimi prima di ogni cosa sempre un’attenzione per noi e poi chiedevano per loro, unici.

Oggi con tante nuove sfide da combattere abbiamo tante altre coppie che hanno scelto il 2021 con un grande dubbio, ma noi adesso abbiamo loro come ragione per continuare e per trovare altre soluzioni altre idee nuove per farsi che anche loro

Grazie per aver affidato alla Paolella Catering il vostro giorno più bello.

Leggi  l’esperienza di Gennaro e Rossella.